• Modello: B07WC48MFD
  • 796 disponibilità in magazzino
Colore:
    • HCHD Imbottitura Ortopedica in Memory Foam for Ginocchio con Zeppa Cuscino for Cuscino for Gravidanza Dormiente Sciatica Sollievo Laterale Cuscino for Gamba Cuscino (Color : Navy Size : 30x20x15cm) B07WC48MFD
    • YYLKKB Memory Foam Knee Pillow Fodera Lavabile Cinghia Elastica Cuscino per Gambe per Gravidanza Gamba Riposo Dolore Yoga Sporting Cuscino per Piedi-Blu B07WK5DXWL
    • YYLKKB Cuscino per Gambe in Memory Foam Cuscino per Terapia del Ginocchio Cuscino per dolori alla Schiena B07WGY49L1
    • BINGHONG3 Cuscino in Schiuma per Ginocchia e Gambe con Cinghia Regolabile Rimovibile Tappi per Le Orecchie per Dormire B07WGSQBVT
    • HCHD Cuscino di Supporto Ortopedico del Cuscino del Ginocchio della Schiuma della Memoria for Il Cuscino di Sostegno del Cuscinetto della Gamba della Coscia di Sonno (Color : C Pink) B07WC5T1ZW

€71.33  €15.62
 78% di sconto

Da inserire:

• - Il cuscino ergonomico per il ginocchio si adatta comodamente tra le ginocchia e offre il massimo supporto e comfort durante la notte che aiuta ad alare il dolore alla sciatica e la pressione sulla parte bassa della schiena.

• - CUSCINO GINOCCHIO CONTOUR: questo cuscino sagomato in schiuma di memoria con rivestimento lavabile può aiutare a dormire bene la notte sollevando la parte superiore del ginocchio.La posizione terapeutica del corpo dormiente laterale - incoraggia la postura corretta fungendo da cuscino distanziatore tra le ginocchia.Niente più notti irrequiete!

• - RILIEVO DEL DOLORE DELLA SCIATICA: può aiutare ad alare dolori alla schiena, alle gambe, al ginocchio, alla caviglia e all'anca e sollievo a coloro che soffrono di sciatica, scoliosi e borsite fornendo un corretto allineamento spinale e riducendo la pressione durante il sonno.Basta inserire il cuscino tra le ginocchia e dormire sul lato più comodo per te.

• - CUSCINO ESSENZIALE: migliora la circolazione per le traversine laterali, usa come distanziatore del ginocchio durante la gravidanza o dopo il recupero dopo l'intervento chirurgico, aiuta con la sindrome delle gambe senza riposo. Il cuscino si sentirà più morbido nel caldo e più rigido a basse temperature.Il cuscino reagirà anche al calore del tuo corpo cedendo e ammorbidendo per tutta la notte.

• - AFFIDATO: raccomandato da fisioterapisti, medici, istruttori sportivi e chiropratici.Materiale memory foam a rimbalzo lento al 100%, ipoallergenico.

• Taglia:30x20x15cm  |  Colore:Navy